Con un post sui social il sindaco di Campofelice Giuseppe Di Maggio dice: “Giungano ad Antonio Pisa e ai familiari della Sig.ra Francesca Chiavetta le condoglianze più sentite del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i Cittadini di Campofelice.
Una tragedia che scuote nel profondo tutta la Comunità.”


Momenti di terrore si sono vissuti a Campofelice di Roccella dove un uomo di 45 anni ha dato vita ad una violenza inaudita nei confronti di alcune donne sue vicine di casa.
Campofelice di Roccella sotto shock: muore una delle donne ferite dopo un raptus di follia
Insieme a lei sono state aggredite altre 3 donne, fortunatamente ferite in modo non grave e già dimesse dopo le cure

Una tranquilla palazzina di Campofelice di Roccella è stata teatro ieri di un drammatico fatto di cronaca, quando un uomo di 45 anni, in preda ad un raptus di follia, ha aggredito 4 donne ferendole. Una di loro, Francesca Chiavetta di 80 anni, è purtroppo deceduta oggi a causa delle gravi ferite riportate.

L’aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri per futili motivi. L’uomo, un 45enne del posto, ha improvvisamente perso il controllo scagliandosi contro le donne che si trovavano nella palazzina. In particolare ha infierito con violenza sulla povera Francesca Chiavetta, colpendola ripetutamente e lasciandola in fin di vita sulle scale del palazzo.

Immediato l’intervento dei Carabinieri allertati dagli abitanti del quartiere. Dopo una breve fuga l’uomo è stato bloccato e arrestato, per poi essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio vista la sua condizione di forte alterazione psichica.

La signora Chiavetta è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata ricoverata in condizioni disperate. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, l’ottantenne è deceduta nel pomeriggio di oggi gettando nello sconforto l’intera comunità.

Insieme a lei sono state aggredite altre 3 donne, fortunatamente ferite in modo non grave e già dimesse dopo le cure. La notizia della morte di Francesca Chiavetta ha scosso profondamente gli abitanti di Campofelice di Roccella, come dichiarato dal Sindaco Giuseppe Di Maggio: