nella foto il bomber Mocciaro

Cresce l’attesa per l’incontro di domenica  prossima 30 aprile a Misilmeri,dove è in programma la finale play off tra l’Aspra e il Lascari Cefalu’,vincitrice,1-0, nello spareggio con i cugini di Castelbuono,anche se ai tempi supplementari. Le squadre vincitrici dei due accoppiamenti, disputeranno poi la gara di Finale Play-Off per l’ammissione agli “Spareggi-Promozione”. L’Aspra difatti avrà diritto a giocare davanti al proprio pubblico la partita in qualunque caso.

Ricordiamo che la gara di “spareggio promozione” avverrà tra la vincente dello spareggio del Girone A di promozione e la vincente dello spareggio del Girone B. Il match sarà disputato altrettanto in gara unica ed in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

La vincente di queste ultime due gare verrà promossa nel campionato di Eccellenza,assieme al Geraci che ha vinto il campionato.

Ma ricordiamo i precedenti in questo campionato: all’andata vinse l’Aspra per 1-0 sul neutro di Collesano, mentre al ritorno il Lascari Cefalu’ vinse (a Misilmeri) 2-1.