Successo per lo septtacolo che l’artista romano Dado ha tenuto al Teatro Grifeo di Petralia Sottana nel quadro delle iniziative per i 160 anni della nascita dello storico teatro, evento realizzato in stretta collaborazione con il Comune di Petralia Sottana(cittadina alla quale è molto legato, visto che la moglie è originaria di qui).

Essere un uomo a tutto tondo riuscendo a mettere a nudo anche i lati nascosti è una vera sfida per chiunque.
In un’epoca in cui viviamo la religione della facciata, un attore che sceglie di mostrarsi a 360 gradi è un esibizionista delle emozioni.
Infatti, lo spettacolo di Dado è una grande vetrina di emozioni comiche.
La versatilità che ha sempre contraddistinto l’artista che si alterna tra monologhi canzoni e personaggi, sarà protagonista anche questa volta, ma con una nuova forma di linguaggio.

Dado, conosciuto al pubblico oramai da anni per le sue partecipazioni al programmna Zelig(e non solo)nel suo spettacolo ” Dado a tutto tondo” ha toccato tanti temi attuali, dalla tecnologia, dwlla quale non posiiamo pù fare a meno,al modo di comunicare con il corpo e poi le immancabili canzoni-parodie, da Battisti a Concato alle canzoni”bonsai”.

Quasi due ore di monologhi per uno spettacolo che il pubblico madonita ha apprezzato molto.