“È un fulmine a ciel sereno la diagnosi al ginocchio del nostro portierone e capitano Totò Fagone. Stagione finita dopo l’infortunio a Sciacca.” Questa la nota diramata dalla società madonita nelle scorse ore in merito all’infortunio del portiere Fagone.

“Totò sta vivendo un momento bellissimo della sua vita. Tra poco sarà padre.Nella sua lunga carriera tra i pali ha dimostrato prima di tutto di essere un bravo ragazzo, un portiere insuperabile ma prima di tutto un grande uomo.Il ritorno di Totò Fagone a Castelbuono per noi è stato un segno del destino. Totò è stato un vero condottiero per tutta la squadra. Un capitano autorevole e magnanimo dentro e fuori dal campo.

Ancora di più è stato un esempio per i ragazzi più giovani e un punto di riferimento per ragazzi che vengono da tutto il mondo della nostra squadra.Se fra 20 anni dovessero chiederci un nome che è entrato nel cuore e nella storia di tutti i tifosi castelbuonesi di sicuro quello di Totò Fagone è in cima alla lista.

Che emozioni che ci ha regalato in questa stagione, difendendo la nostra porta fino all’apice della finale di Coppa Italia di Eccellenza.Un vero cinghiale, duro, durissimo da abbattere.Ed allora è arrivato il momento di salutare il capitano.Tutti in piedi. Tratteniamo il magone.”

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!