Eventi

Hop Hop Market, la fiera dell’artigianato siciliano torna in centro

È ormai uno degli eventi principali offerti dall’Associazione Artigianando che da tantissimi anni, organizzando fiere, expò, mostre mercato ed esposizioni a tema, mette sotto i riflettori la bravura, la fantasia e le capacità dei tantissimi e diversi artigiani presenti sul territorio siciliano: l’Hop Hop Market torna in centro, una delle vie principali della città, con una prima edizione particolare dedicata alla Festa della liberazione.

Dopo lo straordinario successo dell’ultima fiera di carnevale infatti, Artigianando annuncia un nuovo appuntamento in via Generale Magliocco con la fiera che verrà inaugurata alle 10 di venerdì 21 aprile e resterà aperta fino a lunedì 1 maggio  osservando i seguenti orari: dalla domenica al venerdì, dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 24. 

Saranno venti gli spazi espositivi che daranno la possibilità di osservare e acquistare diversi oggetti ideati, realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani. Si andrà da oggetti realizzati in legno, monili, oggetti in lavanda e in pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica di riciclo e borse in pelle.

“Siamo molto orgogliosi e contenti – dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera Luca Tumminia – di inaugurare di continuare a riproporre una delle manifestazioni che amiamo di più. Questa prima edizione – continua – l’abbiamo fortemente voluta ed è ovviamente un’occasione per passare del bel  tempo ad acquistare – lo ribadisco sempre – oggetti veramente unici”.

Organizzazione Associazione Artigianando www.aartigianando.it

Info: 3515263522

Redazione

Recent Posts

Istruzione, pubblicate la graduatoria di “Non solo Mizzica”: la Regione finanzia 67 istituti per la promozione della lingua siciliana

Oltre 400 mila euro alle scuole siciliane per il progetto "Non solo Mizzica - Il…

25 minuti ago

Spazio Eventi Bastione; l’incontro tra Lux e Pietro nel romanzo “CefaLux”

Domenica 5 maggio, ore 18:30 presso lo Spazio Eventi Bastione di Cefalù viene presentato il…

1 ora ago

Festival Cefalù: Il Premio “Emigrante 2024” al regista palermitano Dario Cangemi

Festival Cefalù: al regista palermitano Dario Cangemi il premio "Emigrante 2024" Il premio "Emigrante 2024"…

5 ore ago

“Versi freschi e lievi”, la nuova opera poetica di Santo Atanasio

“Versi freschi e lievi” è la nuova opera poetica del castelbuonese Santo Atanasio, in uscita…

5 ore ago

Collesano,buona partecipazione per il corso base di potatura a “Vaso Policonico”

Si è concluso con un oramai consolidatissimo successo, il nono corso base di potatura a…

8 ore ago