È ormai uno degli eventi principali offerti dall’Associazione Artigianando che da tantissimi anni, organizzando fiere, expò, mostre mercato ed esposizioni a tema, mette sotto i riflettori la bravura, la fantasia e le capacità dei tantissimi e diversi artigiani presenti sul territorio siciliano: l’Hop Hop Market torna in centro, una delle vie principali della città, con una prima edizione particolare dedicata alla Festa della liberazione.

Dopo lo straordinario successo dell’ultima fiera di carnevale infatti, Artigianando annuncia un nuovo appuntamento in via Generale Magliocco con la fiera che verrà inaugurata alle 10 di venerdì 21 aprile e resterà aperta fino a lunedì 1 maggio  osservando i seguenti orari: dalla domenica al venerdì, dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 24. 

Saranno venti gli spazi espositivi che daranno la possibilità di osservare e acquistare diversi oggetti ideati, realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani. Si andrà da oggetti realizzati in legno, monili, oggetti in lavanda e in pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica di riciclo e borse in pelle.

“Siamo molto orgogliosi e contenti – dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera Luca Tumminia – di inaugurare di continuare a riproporre una delle manifestazioni che amiamo di più. Questa prima edizione – continua – l’abbiamo fortemente voluta ed è ovviamente un’occasione per passare del bel  tempo ad acquistare – lo ribadisco sempre – oggetti veramente unici”.

Organizzazione Associazione Artigianando www.aartigianando.it

Info: 3515263522