Presso la Sede della Sezione locale di Fratelli di Italia, si è riunita l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti, peraltro molto partecipata.

Nel corso della medesima, oltre alla conferma di voler perseguire gli obiettivi ed i valori fondanti di FdI, si è proceduto ad eleggere il Vice Coordinatore ed io Direttivo del Circolo Cittadino.

Dalla votazione è risultato eletto Vice Coordinatore il Signor Nicola Failla, militante di lungo corso che affiancherà il Coordinatore Cittadini e Dirigente Regionale Dott. Fabio Capuana.

Eletti dunque i membri che faranno parte del Direttivo che sono risultati essere: Antonio Allegra, Luca Armanno, Alessia Di Gangi, Valentina Impallomeni e Gian Clelia Cucco.
Quest’ultima già Presidente del Consiglio Comunale ed Assessore del Comune di Castelbuono, ha inteso ufficializzare il suo passaggio in Fratelli d’Italia, certi che sarà a breve chiamata a ruoli determinanti all’intento della compagine politica di riferimento.

Si apre una nuova fase di crescita, confermata dal valore e dalla qualità dei nuovi iscritti in linea con la stagione di proposizione e di rinnovamento di FdI che i sondaggi confermano quale primo partito Nazionale.

In occasione delle imminenti elezioni Politiche per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e delle Elezioni Amministrative per il rinnovo dell’ Assemblea Regionale Siciliana, il Circolo di Castelbuono sosterrà con forza e compattezza le donne e gli uomini indicate dal partito, certi dell’ottimo lavoro svolto dai Dirigenti Nazionali e Regionali che hanno composto le nostre liste.

Con rinnovato impegno, lavoreremo nell’interesse di tutti coloro che si rivedono nelle nostre tradizioni ideologhe e nel rinnovamento proposto dal partito in maniera sinergica.

Il Circolo Cittadino
di Fratelli D’Italia