Una serata vespistica da incorniciare, affacciati dal panoramico Belvedere dei Tramonti di Campofelice, in occasione della coloratissima “mostra statica”. E’ così andata in scena – dice con soddisfazione il vice presidente del Club Vespa di Termini Dino Gueli – ancora una volta la nostra amata Vespa!
Svariati i modelli esposti: dalla Struzzo alla GS 160, dalla 50 Special alla 150 Sprint per arrivare ai Px ed alle PK. Più di 30 i veicoli da ammirare ed identificati facilmente grazie al cartello, curata anche l’esposizione dei mezzi, disposti per anno d’immatricolazione con tanto di cartellino riportante i dati dei veicoli. Numerosi anche i curiosi che si sono recati a visionare l’esposizione senza contare per ciascuno i ricordi che inevitabilmente la vespa ha suscitato!
Un sentito e sincero GRAZIE – dice Gueli – è doveroso rivolgerlo a Fabio Cataudella, ideatore di questa serata a tema Vespa! Un altro GRAZIE va all’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella per aver accolto favorevolmente l’iniziativa ed averla inserita nel programma estivo, grande l’entusiasmo mostrato dal Sindaco Taravella che, a fine serata, è salita in sella ed ha partecipato al giro conclusivo per le vie del paese! Una serata dove, ancora una volta, la Vespa ha creato aggregazione e condivisione.
Sul posto presenti due componenti del gruppo Direttivo del Vespa Club Termini Imerese.
“La manifestazione – dice il vicepresidente del Vespa Club Dino Gueli – è andata veramente bene, i vespisti partecipanti sono stati in numero superiore alle più rosee attese. Il Sindaco Michela Taravella -continua- ci ha onorato della presenza ed ha mostrato interesse per la lunga e bella storia della nostra amata due ruote ed a conclusione della serata ha voluto partecipare con noi al giro della città in vespa”.