Cortile Pepe e La Locanda del Marinaio riconfermate nella guida Michelin, I complimenti dell’Associazione Ristoratori Cefalù ho.re.ca ARCH – Presidente Giuseppe Provenza.
I due ristoranti di Cefalù Cortile Pepe e La Locanda del Marinaio si riconfermano nell’olimpo della ristorazione e anche per il prossimo anno portano alto il nome della cucina cefaludese. È un motivo di grande orgoglio per tutti noi colleghi – scrive l’Associazione Ristoratori Cefalù ho.re.ca ARCH – Presidente Giuseppe Provenza. ma anche per tutta la nostra comunità.
La riconferma nella guida Michelin – continua – rappresenta il meritato premio ai nostri colleghi Toti Fiduccia e Francesco Blasco e tutto il loro staff, che hanno fatto della loro passione un’arte, e della loro arte un marchio d’eccellenza che contribuisce sempre in maniera determinante a promuovere l’immagine di Cefalù nel mondo, rendendola un punto di riferimento riconosciuto e riconoscibile nel panorama del turismo enogastronomico.
Complimenti da tutta l’Associazione ARCH per la riconferma.
Questi riconoscimenti – continua – conferiscono sempre maggior valore ad un comparto, quello della ristorazione Cefaludese, che negli anni, ha saputo fare della “qualità “ la sua prerogativa più distintiva e rappresentativa.
Conferendo al settore dell’ hospitality – conclude – quella marcia in più che proietta, ancora una volta, la nostra Città verso l’eccellenza che merita il gusto riconoscimento non solo sul territorio limitrofo, ma anche e soprattutto a livello nazionale e internazionale.