La Mela di AISM è un’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica il primo weekend di ottobre.
Anche quest’anno – scrive l’assessore Anna Lisa Cusimano – Castelbuono insieme alla Sezione Provinciale di Palermo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla onlus partecipa alla manifestazione nazionale di solidarietà e raccolta fondi “La MELA di A.I.S.M ” che si svolgerà l’1, 2, 3 e 4 ottobre.
In tutta Italia i volontari Aism distribuiranno circa 230.000 sacchetti di mele a fronte di una piccola donazione, per raccogliere fondi destinati al finanziamento della ricerca scientifica sulla malattia che colpisce in Italia circa 114.000 persone e che si manifesta tra i 18 ed i 40 anni, e per i servizi di assistenza alle persone con SM erogati sul territorio dalla sezione.
Da sempre Castelbuono è stato presente negli anni con volontari che hanno supportato il banchetto della solidarietà, ed anche quest’anno è già possibile prenotare il sacchetto di mele.
Siamo fiduciosi – conclude l’assessore – che anche questa volta saranno tanti i Castelbuonesi che aderiranno.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…