Nel mensile di maggio 2020 della Rivista di divulgazione scientifica Salute 33, un articolo della Dott.ssa Mariarosaria Greco, Esperta in Posturologia e Osteopatia, grazie al quale la stessa ha conseguito il Certificato di Pubblicazione scientifica.
E’ un traguardo importante e penso meritato – dice la dottoressa – che dedico ai pazienti ed alla mia famiglia.
La Dott.ssa Mariarosaria Greco è socia dell’ AIPU, Associazione Italiana Posturologia Universitaria, ospitata a Cefalù nel settembre scorso in occasione del Convegno Interdisciplinare – presso teatro Cicero -, all’interno della manifestazione “The Village”, che si è tenuto a Cefalù.
In quella occasione la dott.ssa Greco ha relazionato parlando dell’affascinante e complesso mondo della Posturologia Clinica, insieme a luminari internazionali come il Prof Gaetano Agliata, Presidente dell’Associazione, il Prof Mac Donald, illustre ortopedico, alla milanese Dott.ssa Laponte ortognatodonzista ed a tutti gli altri che la Dott.ssa Greco ha invitato promettendo loro, a conclusione dei lavori, un secondo evento data l’ apprezzata riuscita dell’evento.
La dott.ssa Mariarosaria Greco opera a Cefalù, Campofelice di Roccella ed a Palermo presso la “Casa di Cure Demma”.
“In questo periodo – dice – di emergenza Covid prima della fase 2, non ho smesso di seguire i pazienti online. Spero, con le nuove disposizioni governative, di poterli rivedere di persona a partire da giorno 5 maggio. Peri contatti il cellulare:
329 0046878 e l’invito a seguire la pagina Facebook (Posturologia- Dott.ssa Mariarosaria Greco) nella quale si possono trovare tante info utili ed interessanti.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…