Nel mensile di maggio 2020 della Rivista di divulgazione scientifica Salute 33, un articolo della Dott.ssa Mariarosaria Greco, Esperta in Posturologia e Osteopatia, grazie al quale la stessa ha conseguito il Certificato di Pubblicazione scientifica.
E’ un traguardo importante e penso meritato – dice la dottoressa – che dedico ai pazienti ed alla mia famiglia.
La Dott.ssa Mariarosaria Greco è socia dell’ AIPU, Associazione Italiana Posturologia Universitaria, ospitata a Cefalù nel settembre scorso in occasione del Convegno Interdisciplinare – presso teatro Cicero -, all’interno della manifestazione “The Village”, che si è tenuto a Cefalù.
In quella occasione la dott.ssa Greco ha relazionato parlando dell’affascinante e complesso mondo della Posturologia Clinica, insieme a luminari internazionali come il Prof Gaetano Agliata, Presidente dell’Associazione, il Prof Mac Donald, illustre ortopedico, alla milanese Dott.ssa Laponte ortognatodonzista ed a tutti gli altri che la Dott.ssa Greco ha invitato promettendo loro, a conclusione dei lavori, un secondo evento data l’ apprezzata riuscita dell’evento.
La dott.ssa Mariarosaria Greco opera a Cefalù, Campofelice di Roccella ed a Palermo presso la “Casa di Cure Demma”.
“In questo periodo – dice – di emergenza Covid prima della fase 2, non ho smesso di seguire i pazienti online. Spero, con le nuove disposizioni governative, di poterli rivedere di persona a partire da giorno 5 maggio. Peri contatti il cellulare:
329 0046878 e l’invito a seguire la pagina Facebook (Posturologia- Dott.ssa Mariarosaria Greco) nella quale si possono trovare tante info utili ed interessanti.