La squadra amministrativa del Comune di Castellana Sicula, che sin dalla prima ora ha lavorato all’attuazione del programma comunale con sinergia e determinazione, oggi si avvia ad un nuovo assetto.
Preso atto delle dimissioni rassegnate da Antonio Lo Verde, che lascia la giunta per motivi familiari e professionali, l’amministrazione Calderaro è pronta ad aprire una nuova fase della legislatura, con il medesimo impegno che ha contraddistinto il cammino politico-amministrativo della squadra di governo.
A prendere il posto di Antonio Lo Verde, che continuerà ad impegnarsi per le Madonie in qualità di presidente del Comitato Tecnico del Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Himera, sarà il giovane Gandolfo Saccomanno, pronto a mettere a disposizione del paese esperienza, passione e dedizione.
Un sincero ringraziamento all’ex assessore Lo Verde dal Sindaco, dagli Assessori, dal Presidente del Consiglio e dai Consiglieri per il lavoro svolto e per la competenza messa a disposizione nei settori di pertinenza.
Al nuovo assessore Saccomanno l’augurio di un buon lavoro e la certezza della più ampia collaborazione da parte di uffici e amministrazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Per il Sindaco Calderaro, la nuova giunta comunale dimostrerà la capacità di fare squadra e di avere metodo e competenza necessari per amministrare la cosa pubblica.
Intanto è di stamattina la notizia del decreto del cantiere di lavoro “Manutenzione dei centri urbani “ di complessivi € 117.414,44
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…
Molti italiani si ritrovano con bollette della luce più alte del previsto senza riuscire a…
Il 2025 porta una revisione profonda delle detrazioni fiscali per le famiglie: nuove soglie di…