La squadra amministrativa del Comune di Castellana Sicula, che sin dalla prima ora ha lavorato all’attuazione del programma comunale con sinergia e determinazione, oggi si avvia ad un nuovo assetto.
Preso atto delle dimissioni rassegnate da Antonio Lo Verde, che lascia la giunta per motivi familiari e professionali, l’amministrazione Calderaro è pronta ad aprire una nuova fase della legislatura, con il medesimo impegno che ha contraddistinto il cammino politico-amministrativo della squadra di governo.
A prendere il posto di Antonio Lo Verde, che continuerà ad impegnarsi per le Madonie in qualità di presidente del Comitato Tecnico del Consorzio Turistico Cefalù-Madonie-Himera, sarà il giovane Gandolfo Saccomanno, pronto a mettere a disposizione del paese esperienza, passione e dedizione.


Un sincero ringraziamento all’ex assessore Lo Verde dal Sindaco, dagli Assessori, dal Presidente del Consiglio e dai Consiglieri per il lavoro svolto e per la competenza messa a disposizione nei settori di pertinenza.
Al nuovo assessore Saccomanno l’augurio di un buon lavoro e la certezza della più ampia collaborazione da parte di uffici e amministrazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Per il Sindaco Calderaro, la nuova giunta comunale dimostrerà la capacità di fare squadra e di avere metodo e competenza necessari per amministrare la cosa pubblica.
Intanto è di stamattina la notizia del decreto del cantiere di lavoro “Manutenzione dei centri urbani “ di complessivi € 117.414,44