Nell’aula consiliare alla presenza di amministratori, del presidente del Cai regionale Giuseppe Oliveri ,insegnanti ,sono stati consegnati gli attestati agli alunni del Liceo delle Scienze umane “Pietro Domina” – Petralia Sottana che qualche mese fa hanno partecipato al progetto voluto dal Comune di Petralia Sottana in collaborazione con il Cai locale,presieduta da Filippa Spitale e la Pro Loco,che premiava i cittadini che portavano la differenziata in cambio di buoni spesa.Gli alunni hanno anche realizzato e presentato un videoclip sul tema in questione.
Il Progetto è finanziato dall’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali tramite il Fondo Nazionale Politiche Sociali
Realizzato dal Distretto Socio Sanitario n. 35, Comune di Petralia Sottana Capofila e si configura nell’Azione n.6 “Giovani Insieme” del piano di zona 2013/2015.
Tale iniziativa ha promosso la presentazione di progetti provenienti dai giovani e per i giovani, incentivando il protagonismo delle giovani generazioni.
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…