Nell’aula consiliare alla presenza di amministratori, del presidente del Cai regionale Giuseppe Oliveri ,insegnanti ,sono stati consegnati gli attestati agli alunni del Liceo delle Scienze umane “Pietro Domina” – Petralia Sottana che qualche mese fa hanno partecipato al progetto voluto dal Comune di Petralia Sottana in collaborazione con il Cai locale,presieduta da Filippa Spitale e la Pro Loco,che premiava i cittadini che portavano la differenziata in cambio di buoni spesa.Gli alunni hanno anche realizzato e presentato un videoclip sul tema in questione.
Il Progetto è finanziato dall’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali tramite il Fondo Nazionale Politiche Sociali
Realizzato dal Distretto Socio Sanitario n. 35, Comune di Petralia Sottana Capofila e si configura nell’Azione n.6 “Giovani Insieme” del piano di zona 2013/2015.
Tale iniziativa ha promosso la presentazione di progetti provenienti dai giovani e per i giovani, incentivando il protagonismo delle giovani generazioni.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…