Nell’aula consiliare alla presenza di amministratori, del presidente del Cai regionale Giuseppe Oliveri ,insegnanti ,sono stati consegnati gli attestati agli alunni del   Liceo delle Scienze umane “Pietro Domina” – Petralia Sottana che qualche mese fa hanno partecipato al progetto voluto dal Comune di Petralia Sottana in collaborazione con il Cai locale,presieduta da Filippa Spitale e la Pro Loco,che premiava  i cittadini che portavano la differenziata in cambio di buoni spesa.Gli alunni hanno anche realizzato e presentato un videoclip sul tema in questione.
Il Progetto è finanziato dall’Assessorato Regionale  della Famiglia e delle Politiche Sociali  tramite il Fondo Nazionale Politiche Sociali
Realizzato dal Distretto Socio Sanitario n. 35, Comune di Petralia Sottana Capofila e si configura nell’Azione n.6 “Giovani Insieme” del  piano di zona 2013/2015.
Tale iniziativa ha promosso la presentazione di progetti provenienti dai giovani e per i giovani, incentivando il protagonismo delle giovani generazioni.