Il Palermo non può ancora procedere col piano B previsto da Baccaglini perché non è ancora avvenuto il closing. Intanto, però, qualcosa si sta muovendo per definire il progetto della prossima stagione. A muoversi è, comunque, Maurizio Zamparini, conoscitore di calcio, rispetto al neo-presidente.
Dopo il closing deciderà Baccaglini di chi circondarsi e chi mettere come responsabile del mercato, ma Zamaprini ha un’idea in testa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’attuale patron uscente sta parlando con il direttore sportivo del Siracusa, Antonello Laneri.
Laneri ,lo ricordiamo , gioco’ anche nel Torneo delle Madonie, consentendo con i suoi gol di far vincere il torneo al Petralia Sottana.
Palermo e Siracusa sono stati in buoni rapporti e alla squadra di Lega Pro sono andati vari giocatori rosanero.
Il Siracusa ha fatto tanti buoni acquisti sotto il suo controllo e il lavoro di Laneri non è sfuggito agli occhi di Zamparini. Laneri, dunque, potrebbe essere il primo volto nuovo del nuovo Palermo, che probabilmente ripartirà dalla Serie B, e in questi termini, potrebbe essere un banco di prova, ma anche una promozione per l’attuale dirigente del Siracusa.
Una poltrona pesante, che dovrà essere consegnata da Baccaglini, momentaneamente in preda al closing e alle ultime faccende burocratiche da sbrigare per chiudere l’affare il prima possibile
Fonte:Stadionews24
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…