Il Palermo non può ancora procedere col piano B previsto da Baccaglini perché non è ancora avvenuto il closing. Intanto, però, qualcosa si sta muovendo per definire il progetto della prossima stagione. A muoversi è, comunque, Maurizio Zamparini, conoscitore di calcio, rispetto al neo-presidente.

Dopo il closing deciderà Baccaglini di chi circondarsi e chi mettere come responsabile del mercato, ma Zamaprini ha un’idea in testa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’attuale patron uscente sta parlando con il direttore sportivo del Siracusa, Antonello Laneri.

Laneri ,lo ricordiamo , gioco’ anche  nel Torneo delle  Madonie, consentendo con i suoi gol di far vincere il torneo al Petralia Sottana.

Palermo e Siracusa sono stati in buoni rapporti e alla squadra di Lega Pro sono andati vari giocatori rosanero.

Il Siracusa ha fatto tanti buoni acquisti sotto il suo controllo e il lavoro di Laneri non è sfuggito agli occhi di Zamparini. Laneri, dunque, potrebbe essere il primo volto nuovo del nuovo Palermo, che probabilmente ripartirà dalla Serie B, e in questi termini, potrebbe essere un banco di prova, ma anche una promozione per l’attuale dirigente del Siracusa.

Una poltrona pesante, che dovrà essere consegnata da Baccaglini, momentaneamente in preda al closing e alle ultime faccende burocratiche da sbrigare per chiudere l’affare il prima possibile

Fonte:Stadionews24