E’ ormai un appuntamento calendarizzato nel cartellone di Cantunera, spazio culturale e artistico multifunzionale a cui ha dato vita l’associazione “Città dell’Arte”, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte).
Torna, infatti, alle 21 di sabato 21 novembre, per la sesta volta sul palco di questo giovane teatro del centro storico di Palermo, richiesto con passione dal pubblico che l’ha già visto ma anche da quello che ne ha solo sentito parlare, “la semenzologa” di Anna Mauro, prodotto dall’associazione “Radici di Sole”.
Ancora una volta, dunque, il testo pensato e creato dalla sua eclettica autrice e regista torna a raccontare uno spaccato della nostra cultura, della quale fanno parte personaggi dai colori unici. E lo racconta come ogni volta con qualche sorpresa in più, rinnovandosi così come fanno i tempi.
In scena, Agostina Somma e Vittorio Gottuso: una coppia ormai collaudata, che ogni volta dispensa emozioni e colpi di scena.
Da non sottovalutare il fatto che lo spettacolo vanta il premio per la migliore attrice protagonista, assegnato ad Agostina Somma per la sua magistrale interpretazione, nell’ambito della rassegna di teatro dialettale tenuta a Triscina di Selinunte
Evento con degustazione, dalle 20.30 alle 21.30, al costo di euro 15,00 (compresa bevanda analcolica).
Per il solo spettacolo, invece, euro 9,00 anche in questo caso con bevanda analcolica).
Per prenotazioni, chiamare al cell. 389.2158948.