Lidia Schillaci canterà l’Inno di Mameli per la prima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2023

Lidia Schillaci canterà l’Inno di Mameli per la prima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2023

Sarà Lidia Schillaci a cantare l’Inno d’Italia che apre la prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance che si terrà domani a Pergusa. L’appuntamento è il primo dei quattro previsti per l’assegnazione di sette allori tricolori per ognuna delle due classi, GT3 e GT Cup.

Sarà la voce di Lidia Schillaci a “rombare” prima dei motori nell’autodromo di Pergusa. L’Inno sarà eseguito a cappella e alle ore 12.30 darà il via alla gara che sarà trasmessa in diretta TV su ACI Sport TV (SKY 228) e sui canali Facebook e YouTube del CIGT.

La cantante siciliana è ormai una protagonista nel panorama della musica nazionale con la sua voce inconfondibile e capate di trasmettere emozioni. Oggi Lidia è in giro per l’Italia con “Il cuore che non ho Tour” insieme   ad   una   band   meravigliosa composta da musicisti di grande spessore che hanno suonato con i più grandi della musica italiana. Attualmente è alle prese con un ambizioso e prezioso progetto musicale per l’estate 2023 che scopriremo a breve prodotto da ASC Production e Quintosol Production.