Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Società

L’ORA,trentuno anni fa chiudeva lo storico giornale

redazione 8 Maggio 2023
L’ORA,trentuno anni fa chiudeva lo storico giornale

Trentuno anni fa ,era l’8 Maggio 1992,il tristissimo #Arrivederci dello storico giornale L’Ora,andato in edicola per la prima volta il 22 aprile del 1900.

Ecco le pagine dell’ultimo numero, con le seimila firme di chi non voleva che il giornale morisse, dall’archivio storico del giornale, custodito a Palermo presso la Biblioteca Centrale Regionale, che ringraziamo sempre per la disponibilità e la fondamentale, preziosissima collaborazione.

Continua a leggere

Precedente Terna,interventi per ammodernamento della linea ferroviaria Trapani – Palermo
Prossimo Cresce e si rinnova l’offerta di iSwiss: i nuovi strumenti per una finanza alla portata di tutti

Ultimi articoli

  • Rivoluzione Naspi, da 2 anni si passa a 4 | UFFICIALE: per i disoccupati è una manna dal cielo
  • 730, da quest'anno puoi detrarre anche le bollette | Basta compilare questo campo: ti rimborsano quasi tutto
  • Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa
  • Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l'ha inventato un genio assoluto
  • È il miglior vino della Sicilia: ultim'ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it