Christopher Aleo CEO di iSwiss

Grandi novità in casa del gruppo finanziario elvetico iSwiss: è infatti pronto il lancio di tutta una serie di nuovi servizi che verranno messi a disposizione dei clienti, per traghettare il mondo della finanza nel futuro e aprire le porte degli strumenti finanziari avanzati a una platea sempre più ampia di soggetti.

Grazie a questo ampio ventaglio di offerte iSwiss punta a diventare il riferimento per tutti quei clienti che cercano qualcosa di innovativo nel servizio offerto da una società finanziaria: a cominciare dai diversi tipi di offerta. Infatti nella vision di iSwiss nessun cliente è uguale a un altro e quindi anche i conti e i servizi offerti devono tenere conto delle peculiari caratteristiche del cliente e delle sue necessità in campo finanziario.

Da non dimenticare poi l’attenzione che iSwiss pone a tutti quei soggetti che, per motivi diversi, sono da tempo esclusi dalla possibilità di usufruire di servizi finanziari efficienti: si tratta di una fetta di potenziale clientela importante, che è destinata a crescere in futuro e su cui la società finanziaria elvetica concentra molte delle sue offerte.

Offerte che dimostrano la capacità di iSwiss di sfruttare in modo pieno le innovazioni tecnologiche per rispondere alle esigenze dei clienti: proprio come nel settore delle criptovalute.

Questo settore per troppo tempo è stato appannaggio di realtà online che operano senza controllo e senza garanzia alcuna per i clienti: iSwiss ha deciso quindi di offrire la possibilità di aprire conti correnti, conti di deposito e strumenti di pagamento utilizzati nel quotidiano anche alle criptovalute, fornendo sempre tutte le garanzie che solo un solido gruppo finanziario è in grado di assicurare.

Altro punto di forza dell’offerta iSwiss è quello dell’operatività a livello globale: grazie per esempio alla possibilità di effettuare il trasferimento immediato di fondi in ben 52 paesi. Tutto completamente online, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo si operi: una soluzione ottimale per superare le barriere temporali e geografiche spesso imposte dalle realtà bancarie tradizionali.

«Il lancio della nuova offerta di iSwiss è un altro tassello importante nel nostro progetto di crescita a livello globale»  dichiara Christopher Aleo, CEO di iSwiss e “Innovatore in campo finanziario” per la rivista Forbes. «Un progetto che sempre di più si dimostra vincente e che punta a coinvolgere sempre più clienti, pronti – conclude Aleo – a utilizzare gli strumenti tipici della finanza moderna e a investire in modo diverso e più consapevole».