In prima divisione regionale sconfitta la Zannella Basket Cefalù in casa dell’Erice con il punteggio di 59 – 70.
Il Cefalù gioca alla pari con l’Erice nel primo e quarto tempo, vince nel terzo e crolla nel secondo: 9 a 21.
Ad Erice svaniscono i sogni del Cefalù di conquistare 2 punti facili con l’ultima in classifica perchè la compagine trapanese è ben messa in campo con uno strepitoso Pace che, nonostante il marcamento stretto di Lacagnina, realizza ben 29 punti di cui 6 bombe da 3 ed Antonio Alfonzo, 19 punti e tanti rimbalzi in attacco.
Una partita strana – dice con amarezza De Lise – i ragazzi non riuscivano proprio a centrare la retina del canestro, Ci è mancata la grinta, la voglia di vincere. Nemmeno le sollecitazioni di Tosolini ai compagni di stare più attenti e difendere meglio hanno cambiato il volto della partita.
Prossimo avversario il Ribera, una squadra in buona salute che contro Erice ha vinto di 40 punti, speriamo – dice De Lise – che con l’incitamento del pubblico, domenica, al PalaTricoli, Cefalù riesca a fare una buona partita e vincere.
Cefalù: Pietro Di Paola 1; Francisco Gallo 2; Emanuele Torcivia; Cristian Daniel Veron 21; Giuseppe Pio Battaglia; Manfredi Maggiore 10; Stefano Asciutto 2; Flavio Cimino; Matteo Tosolini; Claudio Lacagnina; Calogero Micciulla 23. All. Tosolini.
Erice: Antonio Pace 29; Vincenzo Accardo; Davide Rondello; Sebastiano Piacentino 2; Antonio Alfonzo 19; Giorgio Costadura 2; Andrea Di Vita 12; Alessandro Oddo 4; Antonino Di Genova 2; Francesco Fodale; Vincenzo Manenti; Giorgio Cardinale. All. Barbera.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…