Oltre le più rosee aspettative per le squadre di pallavolo femminili della polisportiva trabiese.La Raimondo Lanza ha conquistato il terzo posto nella serie C regionale, a ridosso dei playoff, e si è aggiudicato la prima posizione nella classifica Under 14, girone D. “Questi traguardi, frutto dell’incessante dedizione e spirito di squadra delle nostre atlete, -dice il general manager Gianluca Di Vittorio segnano un momento storico per la nostra associazione.
Il contributo significativo del nostro staff tecnico, guidato da Carmelo Filippone e Nicola Sunseri, insieme al sostegno incondizionato di collaboratori, volontari e tifosi, ha reso possibile quest’anno di eccezionali risultati. Un ringraziamento speciale è rivolto al presidente Pino Di Vittorio la cui visione ha sapientemente indirizzato la crescita e il successo della società”.
Intanto durante l’ultima riunione del consiglio di amministrazione, si è delineata la strategia per la prossima stagione, puntando a superare gli attuali successi. “La nostra attenzione è ora focalizzata sui play off per la promozione in prima divisione della squadra di seconda divisione, – dice il presidente Pino Di Vittorio- abilmente portata al primo posto dal coach Noemi Giudice. La determinazione e la coesione saranno cruciali in questa nuova avventura”.
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…