Oltre le più rosee aspettative per le squadre di pallavolo femminili della polisportiva trabiese.La Raimondo Lanza ha conquistato il terzo posto nella serie C regionale, a ridosso dei playoff, e si è aggiudicato la prima posizione nella classifica Under 14, girone D. “Questi traguardi, frutto dell’incessante dedizione e spirito di squadra delle nostre atlete, -dice il general manager Gianluca Di Vittorio segnano un momento storico per la nostra associazione.

Il contributo significativo del nostro staff tecnico, guidato da Carmelo Filippone e Nicola Sunseri, insieme al sostegno incondizionato di collaboratori, volontari e tifosi, ha reso possibile quest’anno di eccezionali risultati. Un ringraziamento speciale è rivolto al presidente Pino Di Vittorio la cui visione ha sapientemente indirizzato la crescita e il successo della società”.
Intanto durante l’ultima riunione del consiglio di amministrazione, si è delineata la strategia per la prossima stagione, puntando a superare gli attuali successi. “La nostra attenzione è ora focalizzata sui play off per la promozione in prima divisione della squadra di seconda divisione, – dice il presidente Pino Di Vittorio- abilmente portata al primo posto dal coach Noemi Giudice. La determinazione e la coesione saranno cruciali in questa nuova avventura”.