Presso lo Spazio Cultura comunale di Corso Ruggiero, venerdì 12 aprile, ore 18:30 il Rotary Club Cefalù – Madonie presenta e mette a disposizione del Club Alpino Italiano una “Joelette”, carrozzina da trakking per disabili.Interverranno il sindaco Daniele Tumminello, il presidente della sezione Rotary Diego Cannizzaro ed il presidente della sezione CAI Caterina Provenza.
La sinergia produce frutti importanti: Rotary club Cefalù Madonie e CAI di Cefalù. A scriverlo è Caterina Provenza.
La disponibilità di questa joelette è un traguardo importante per la sezione CAI, ci permetterà -aggiunge – di poter accompagnare chi è meno fortunato, in questa meravigliosa avventura che è il godere dell’ ambiente montano.
Certo, una joelette non potrà abbracciare le numerose richieste che ci sono né permetterà di percorrere tutti i sentieri, ma è un importante inizio.
Grazie soprattutto – conclude Caterina Provenza – al Presidente Diego Cannizzaro, al Past President (anche nostro socio) Salvatore Di Giorgio ed a tutti i Soci del Rotary di Cefalù e, grazie anche a tutti che avete creduto e contribuito affinché tutto questo si potesse realizzare.
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…