Presso lo Spazio Cultura comunale di Corso Ruggiero, venerdì 12 aprile, ore 18:30 il Rotary Club Cefalù – Madonie presenta e mette a disposizione del Club Alpino Italiano una “Joelette”, carrozzina da trakking per disabili.Interverranno il sindaco Daniele Tumminello, il presidente della sezione Rotary Diego Cannizzaro ed il presidente della sezione CAI Caterina Provenza.


La sinergia produce frutti importanti: Rotary club Cefalù Madonie e CAI di Cefalù. A scriverlo è Caterina Provenza.
La disponibilità di questa joelette è un traguardo importante per la sezione CAI, ci permetterà -aggiunge – di poter accompagnare chi è meno fortunato, in questa meravigliosa avventura che è il godere dell’ ambiente montano.
Certo, una joelette non potrà abbracciare le numerose richieste che ci sono né permetterà di percorrere tutti i sentieri, ma è un importante inizio.
Grazie soprattutto – conclude Caterina Provenza – al Presidente Diego Cannizzaro, al Past President (anche nostro socio) Salvatore Di Giorgio ed a tutti i Soci del Rotary di Cefalù e, grazie anche a tutti che avete creduto e contribuito affinché tutto questo si potesse realizzare.