Eventi

Teatro,successo per “Le Mille Bolle Blu’ ” con Filippo Luna al Grifeo

Prosegue con successo la rassegna teatrale “Sottocielo,secondo movimento,Aria” in corso al Teatro Cinema Grifeo di Petralia Sottana dove ieri sera è stata la volta di Fiilippo Luna, apprezzato attore teatrale e cinematografico, che ha portato in scena Le Mille Bolle Bliu scritto da Toto’ Rizzo peraltro presente in sala.

Nonostante è uno spettacolo che Filippo Luna porta in giro per l’Italia da oltre 16 anni,lo spettacolo riserva sempre allo spettatore tante emozioni,cosi’ come hanno testimoniato i tanti presenti al teatro madonita(molti venuti anche da Palermo e c’era qualche spettatore che ha già visto lo spettacolo per l’ottava volta…)che alla fine dello spettacolo hanno posto diverse domande all’attore.

Un cartellone realizzato grazie al contributo del Comune di Petralia Sottana e della BCC Madonie.,con la direzione artistica di Santi Cicardo e Leonardo Bruno che adesso proseguirà il prossimo 4 Aprile con lo spettacolo di Peppe Servillo.E’ possibile acquistare i singoli spettacoli direttamente al botteghino del Teatro  oppure online:  https://ticket.cinebot.it/grifeo.

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

9 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

12 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

15 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

17 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

20 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

21 ore ago