Prosegue con successo la rassegna teatrale “Sottocielo,secondo movimento,Aria” in corso al Teatro Cinema Grifeo di Petralia Sottana dove ieri sera è stata la volta di Fiilippo Luna, apprezzato attore teatrale e cinematografico, che ha portato in scena Le Mille Bolle Bliu scritto da Toto’ Rizzo peraltro presente in sala.
Nonostante è uno spettacolo che Filippo Luna porta in giro per l’Italia da oltre 16 anni,lo spettacolo riserva sempre allo spettatore tante emozioni,cosi’ come hanno testimoniato i tanti presenti al teatro madonita(molti venuti anche da Palermo e c’era qualche spettatore che ha già visto lo spettacolo per l’ottava volta…)che alla fine dello spettacolo hanno posto diverse domande all’attore.
Un cartellone realizzato grazie al contributo del Comune di Petralia Sottana e della BCC Madonie.,con la direzione artistica di Santi Cicardo e Leonardo Bruno che adesso proseguirà il prossimo 4 Aprile con lo spettacolo di Peppe Servillo.E’ possibile acquistare i singoli spettacoli direttamente al botteghino del Teatro oppure online: https://ticket.cinebot.it/grifeo.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…