“Ho avuto il piacere di aprire, a nome dell’amministrazione comunale, che mi onoro di rappresentare i lavori dell’Academy Mangia’s per la prima volta ospitati al Pollina Resort. A scriverlo è il sindaco di Pollina Pietro Musotto.
L’Academy Mangia’s – dice – è l’appuntamento annuale con la formazione dedicato a tutte le risorse umane che lavorano, a tutti i livelli, nel gruppo.”
E’ stato per me emozionante raccontare ai giovani professionisti del turismo la storia della nostra città, il rapporto con il villaggio, oggi resort di Pollina, che ci lega sin dagli anni ’70, le iniziative intraprese per prolungare la stagione turistica, anche verso un turismo esperienziale, con Pollina parte integrante di un territorio in grado di soddisfare le aspettative di un turismo sempre più esigente.
Oggi – continua -condividiamo, ancor di più, con il gruppo Mangia’s ambiziosi progetti che nel prossimo futuro vedranno alzare ancora di più l’asticella qualitativa dell’offerta turistica verso un segmento alto spendente.
Avendo nel nostro comune un’azienda leader nel settore, un’amministrazione attenta – conclude il sindaco – può camminare insieme dettando il cambiamento del mercato turistico trasformando i nostri sogni in realtà.”
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…