“Ho avuto il piacere di aprire, a nome dell’amministrazione comunale, che mi onoro di rappresentare i lavori dell’Academy Mangia’s per la prima volta ospitati al Pollina Resort. A scriverlo è il sindaco di Pollina Pietro Musotto.
L’Academy Mangia’s – dice – è l’appuntamento annuale con la formazione dedicato a tutte le risorse umane che lavorano, a tutti i livelli, nel gruppo.”


E’ stato per me emozionante raccontare ai giovani professionisti del turismo la storia della nostra città, il rapporto con il villaggio, oggi resort di Pollina, che ci lega sin dagli anni ’70, le iniziative intraprese per prolungare la stagione turistica, anche verso un turismo esperienziale, con Pollina parte integrante di un territorio in grado di soddisfare le aspettative di un turismo sempre più esigente.
Oggi – continua -condividiamo, ancor di più, con il gruppo Mangia’s ambiziosi progetti che nel prossimo futuro vedranno alzare ancora di più l’asticella qualitativa dell’offerta turistica verso un segmento alto spendente.
Avendo nel nostro comune un’azienda leader nel settore, un’amministrazione attenta – conclude il sindaco – può camminare insieme dettando il cambiamento del mercato turistico trasformando i nostri sogni in realtà.”