Sì è concluso il congresso regionale del partito di Cateno De Luca, Sud chiama Nord, con la nomina della segreteria e la conta dei tesserati. Grande adesione nelle Alte Madonie, dove sono nate associazioni federate al partito in quasi tutti i comuni: Alimena, Blufi, Bompietro, Castellana Sicula, Gangi, Petralia Soprana e Polizzi Generosa.
«Siamo riusciti a far tesserare tanti abitanti delle Madonie – affermano i promotori dei comitati locali -. Abbiamo dato vita a una reale e solida rappresentanza comprensoriale, composta da giovani che amano e si spendono realmente per il territorio. Oggi siamo una realtà all’interno del comprensorio madonita». L’obiettivo è quello di dare voce ai tanti giovani del territorio che hanno scelto di non emigrare, nonostante le difficoltà. «Attraverso il partito di Cateno De Luca – continuano i promotori – vogliamo portare le istanze del territorio nei palazzi regionali e nazionali, affinché vengano messi al centro dell’agenda politica dei governi».Una piccola curiosità: il comitato di Alimena e’ quello con più tesserati della provincia di Palermo.
nella foto :Giuseppe Di Gangi (Pres. Comitato Blufi),Aldo Nasello (Membro segreteria provinciale),on. Danilo Lo Giudice (Coordinatore regionale),Gino Macaddino(Vice coordinatore regionale) e Giovanni di Gangi(vice coordinatore provinciale).
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…