Il 25 febbraio 2024 si è svolta a Cefalù, presso la sede sociale del Centro di Cultura “Polis Kephaloidion”, l’assemblea generale dei soci in cui è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2024-2026.
I 5 consiglieri eletti sono: Portera Massimo, Bianca Giuseppe, Naso Antonino, Vizzini Giuseppe e Fazio Rosario.


Il neoeletto Direttivo, si è unito al termine dell’assemblea per la prima seduta nella quale sono stati riconfermati, con voto unanime, Presidente Massimo Portera, Vicepresidente Giuseppe Bianca e alle funzioni di segretaria Cetty Fazio.
Lo stesso Consiglio Direttivo, ha poi individuato due importanti figure esterne, nominando Direttore Artistico, nonché regista della Sez. Teatrale “Triscele” Marco Falletta, quale responsabile della programmazione artistica di tutte le attività dell’associazione e Responsabile del Direttorio Tommaso Camilleri che sin dalla sua formazione, ha contribuito alla crescita dell’associazione con spirito di collaborazione, condivisione e impegno.
Nella stessa seduta, il Consiglio Direttivo ha nominato i responsabili delle varie aree dell’associazione: il M° Andrea Cangelosi, responsabile della Sez. Banda Musicale “Vincenzo Maria Pintorno” e Maria Cavoli, responsabile della Sez. Teatrale “TRISCELE”.

Non ci resta che augurare Buon Lavoro al Consiglio Direttivo neoeletto.

Cetty Fazio