Ieri mattina – rende noto il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – presso gli uffici del nostro Distretto, abbiamo chiuso un lavoro intenso che ha permesso di individuare il Medico di Medicina Generale, che da giorno 20 febbraio 2024 entrerà in servizio, nell’ambito territoriale Collesano – Isnello.
La Dott.ssa Alessia Gerbino, infatti, sostituirà il Dott. Giuseppe Mogavero, in quescienza dallo scorso 18 Gennaio.
La Dottoressa Gerbino – spiega il Sindaco – effettuerà servizio, in orari diurni, per due giorni a Isnello e per due giorni a Collesano, presso i locali della guardia medica dei rispettivi comuni.
A stretto giro comunicheremo nel dettaglio i giorni e le ore di ricevimento dei pazienti.
Inoltre – rende noto Catanzaro – è stato autorizzato l’ampliamento dell’ambito territoriale, che coinvolge i Comuni di Castelbuono, Campofelice di Roccella, Lascari e Gratteri.
Un lavoro di squadra che ha visto il coinvolgimento delle Amministrazioni di Isnello e Collesano e del personale del Distretto sanitario 33 – Cefalù, in particolare del Direttore Amedeo Casiglia, sempre disponibile e costantemente impegnato per risolvere le criticità che ci hanno riguardato.
Colgo l’occasione – conclude il Sindaco – per ringraziare il Dott. Giuseppe Mogavero per il servizio svolto in questi anni nella nostra Comunità di Isnello.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…