Ieri mattina – rende noto il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – presso gli uffici del nostro Distretto, abbiamo chiuso un lavoro intenso che ha permesso di individuare il Medico di Medicina Generale, che da giorno 20 febbraio 2024 entrerà in servizio, nell’ambito territoriale Collesano – Isnello.
La Dott.ssa Alessia Gerbino, infatti, sostituirà il Dott. Giuseppe Mogavero, in quescienza dallo scorso 18 Gennaio.
La Dottoressa Gerbino – spiega il Sindaco – effettuerà servizio, in orari diurni, per due giorni a Isnello e per due giorni a Collesano, presso i locali della guardia medica dei rispettivi comuni.
A stretto giro comunicheremo nel dettaglio i giorni e le ore di ricevimento dei pazienti.
Inoltre – rende noto Catanzaro – è stato autorizzato l’ampliamento dell’ambito territoriale, che coinvolge i Comuni di Castelbuono, Campofelice di Roccella, Lascari e Gratteri.
Un lavoro di squadra che ha visto il coinvolgimento delle Amministrazioni di Isnello e Collesano e del personale del Distretto sanitario 33 – Cefalù, in particolare del Direttore Amedeo Casiglia, sempre disponibile e costantemente impegnato per risolvere le criticità che ci hanno riguardato.
Colgo l’occasione – conclude il Sindaco – per ringraziare il Dott. Giuseppe Mogavero per il servizio svolto in questi anni nella nostra Comunità di Isnello.