Si svolgeranno domani i congressi cittadino e provinciale di Palermo di Forza Italia, per l’elezione dei Coordinatori e dei Coordinamenti e dei delegati per il congresso nazionale, previsto a Roma il 23 e 24 febbraio.
I due eventi, si svolgeranno presso l’Hotel La Torre di Palermo, di mattina il congresso cittadino e di pomeriggio quello provinciale. A presiedere entrambi gli incontri sarà il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Sergio Mulè.
I circa 3.000 iscritti a Forza Italia in provincia di Palermo saranno chiamati ad eleggere 20 delegati al Congresso nazionale (12 per la provincia e 8 per il capoluogo) e i componenti dei rispettivi Coordinamenti (12 in città e 17 in provincia).
Fra gli interventi programmati nei due incontri, quelli del Presidente del Consiglio comunale di Palermo Giulio Tantillo, del capogruppo a Sala delle Lapidi Gianluca Inzerillo, degli attuali coordinatori cittadino Domenico Macchiarella e provinciale Pietro Alongi, dei deputati regionali Edy Tamajo e Gaspare Vitrano, di Francesco Cascio, nonché del Coordinatore regionale Marcello Caruso e del Governatore Renato Schifani.
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…
Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…
Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…
Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…
La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…