Si svolgeranno domani i congressi cittadino e provinciale di Palermo di Forza Italia, per l’elezione dei Coordinatori e dei Coordinamenti e dei delegati per il congresso nazionale, previsto a Roma il 23 e 24 febbraio.
I due eventi, si svolgeranno presso l’Hotel La Torre di Palermo, di mattina il congresso cittadino e di pomeriggio quello provinciale. A presiedere entrambi gli incontri sarà il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Sergio Mulè.
I circa 3.000 iscritti a Forza Italia in provincia di Palermo saranno chiamati ad eleggere 20 delegati al Congresso nazionale (12 per la provincia e 8 per il capoluogo) e i componenti dei rispettivi Coordinamenti (12 in città e 17 in provincia).
Fra gli interventi programmati nei due incontri, quelli del Presidente del Consiglio comunale di Palermo Giulio Tantillo, del capogruppo a Sala delle Lapidi Gianluca Inzerillo, degli attuali coordinatori cittadino Domenico Macchiarella e provinciale Pietro Alongi, dei deputati regionali Edy Tamajo e Gaspare Vitrano, di Francesco Cascio, nonché del Coordinatore regionale Marcello Caruso e del Governatore Renato Schifani.