Attualità

Tragedia a Campofelice. Di Maggio: affranta tutta la comunità

Con un post sui social il sindaco di Campofelice Giuseppe Di Maggio dice: “Giungano ad Antonio Pisa e ai familiari della Sig.ra Francesca Chiavetta le condoglianze più sentite del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i Cittadini di Campofelice.
Una tragedia che scuote nel profondo tutta la Comunità.”


Momenti di terrore si sono vissuti a Campofelice di Roccella dove un uomo di 45 anni ha dato vita ad una violenza inaudita nei confronti di alcune donne sue vicine di casa.
Campofelice di Roccella sotto shock: muore una delle donne ferite dopo un raptus di follia
Insieme a lei sono state aggredite altre 3 donne, fortunatamente ferite in modo non grave e già dimesse dopo le cure

Una tranquilla palazzina di Campofelice di Roccella è stata teatro ieri di un drammatico fatto di cronaca, quando un uomo di 45 anni, in preda ad un raptus di follia, ha aggredito 4 donne ferendole. Una di loro, Francesca Chiavetta di 80 anni, è purtroppo deceduta oggi a causa delle gravi ferite riportate.

L’aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri per futili motivi. L’uomo, un 45enne del posto, ha improvvisamente perso il controllo scagliandosi contro le donne che si trovavano nella palazzina. In particolare ha infierito con violenza sulla povera Francesca Chiavetta, colpendola ripetutamente e lasciandola in fin di vita sulle scale del palazzo.

Immediato l’intervento dei Carabinieri allertati dagli abitanti del quartiere. Dopo una breve fuga l’uomo è stato bloccato e arrestato, per poi essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio vista la sua condizione di forte alterazione psichica.

La signora Chiavetta è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata ricoverata in condizioni disperate. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, l’ottantenne è deceduta nel pomeriggio di oggi gettando nello sconforto l’intera comunità.

Insieme a lei sono state aggredite altre 3 donne, fortunatamente ferite in modo non grave e già dimesse dopo le cure. La notizia della morte di Francesca Chiavetta ha scosso profondamente gli abitanti di Campofelice di Roccella, come dichiarato dal Sindaco Giuseppe Di Maggio:



redazione

Recent Posts

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

2 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

3 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

5 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

8 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

10 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

14 ore ago