Presso l’aula convegni del convento dei padri Agostiniani si è tenuta l’Assemblea Costituente della Consulta Geracese,un evento storico per la nostra comunità che ha visto protagonisti principali i giovani.
Si tratta di una nuova realtà all’interno del comune, che conta più di 100 giovani iscritti e desiderosi di far parte di una grande famiglia.Dopo la sua istituzione avvenuta tramite delibera del Consiglio Comunale, è stata convocata la prima assemblea dei soci, per la votazione della presidenza e del consiglio direttivo.
All’unanimità, il ruolo di presidente è stato affidato al Dott. Corradino Benny, affiancato dai Consiglieri Enrico Sergi, Giacomo Attinasi, Tiziana Alfonzo, Giuseppe Corradino, Marianna Alaimo, Giacomo Arata e Virginia Carapezza.
“Oggi ha vinto tutta Geraci. Sono innanzitutto grato a tutti per l’affetto e la fiducia dimostratami. Rappresentare un numero così importante di ragazzi e ragazze è una responsabilità importante, che mi stimola a lavorare per coinvolgere il maggior numero di ragazzi e ragazze, affinché ciascuno si senta protagonista del proprio futuro. – ha dichiarato il Presidente Corradino- Diventeremo presto un fiore all’occhiello dell’associazionismo, dimostrando impegno e voglia di garantire un futuro luminoso al contesto madonita, tramite una fitta collaborazione con le altre consulte del territorio.”
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…