Presso l’aula convegni del convento dei padri Agostiniani si è tenuta l’Assemblea Costituente della Consulta Geracese,un evento storico per la nostra comunità che ha visto protagonisti principali i giovani.

Si tratta di una nuova realtà all’interno del comune, che conta più di 100 giovani iscritti e desiderosi di far parte di una grande famiglia.Dopo la sua istituzione avvenuta tramite delibera del Consiglio Comunale, è stata convocata la prima assemblea dei soci, per la votazione della presidenza e del consiglio direttivo.

All’unanimità, il ruolo di presidente è stato affidato al Dott. Corradino Benny, affiancato dai Consiglieri Enrico Sergi, Giacomo Attinasi, Tiziana Alfonzo, Giuseppe Corradino, Marianna Alaimo, Giacomo Arata e Virginia Carapezza.

“Oggi ha vinto tutta Geraci. Sono innanzitutto grato a tutti per l’affetto e la fiducia dimostratami. Rappresentare un numero così importante di ragazzi e ragazze è una responsabilità importante, che mi stimola a lavorare per coinvolgere il maggior numero di ragazzi e ragazze, affinché ciascuno si senta protagonista del proprio futuro. – ha dichiarato il Presidente Corradino- Diventeremo presto un fiore all’occhiello dell’associazionismo, dimostrando impegno e voglia di garantire un futuro luminoso al contesto madonita, tramite una fitta collaborazione con le altre consulte del territorio.”