La Supergiovane Castelbuono,nel campionato di Eccellenza, era attesa ad una prova importante ,in casa contro la capolista Nissa,che vince 0-1(12 vittorie su 13 gare) grazie ad un euro gol di Semenzin allo scadere del primo tempo, ma la squadra di Bognanni esce comunque a testa alta da questo difficileincontro.
Buon pari esterno invece per il Geraci che pareggia 1-1 contro l’Oratorio S.Ciro e Giorgio grazie al pareggio firmato da Bonamaison.Alla luce dei risultati odierni il Castelbuono resta fermo al quarto posto con 21 punti mentre il Geraci sale a quota 15.
In Promozione vittoria esterna della Pol. Lascari Cefalu’ 2-1 contro la Pro mende:reti per i madoniti di Cangelosi e Mocciaro.In prima categoria finisce 1-1 il derby tra Gangi e Castellana con reti di Trapani per i locali e Arena per il Castellana.Sconfitta del Soprana contro lo Sporting Termini 3-1,pareggio del Real Casale contro il Comp. di Tindari 1-1 mentre c’è da registrare una nuova scconfitta per la capolista Bagheria sul campo dell’Orlandina.
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…