Palazzo ACI di Roma, consegna premio ferroviario europeo EUROFERR al CONOS piemontese e Conferenza sul Premio EUROFERR nell’ambito del Convegno Ferrovie Italiane: Architettura e Ingegneria della Mobilità di Italia nostra e AIPAI.
«Si è svolto a Roma lo scorso 13 e 14 ottobre al Palazzo storico Automobile Club d’Italia, la consegna del premio ferroviario europeo “EUROFERR” al COMIS piemonte (Coordinamento MOBILITÀ INTEGRATA E SOSTENIBILE), rappresentato dal Presidente Dott. Fulvio Bellora, nell’ambito della Conferenza sul Premio Ferroviario Europeo EUROFERR e sulla valorizzazione delle stazioni, tenuta dal Generale (Genio Ferrovieri) Mario Pietrangeli, in occasione del Convegno Nazionale sulle “Ferrovie Italiane: Architettura e Ingegneria della Mobilità” organizzato magistralmente da Italia Nostra e AIPAI (Archeologia Industriale)».
Palazzo ACI, via Marsala 8, Roma
Nota:
www.aecitalia.org (nella parte di destra si trovano: il libro delle 150 stazioni e nella colonna azzurra la rassegna stampa e fotografica – sotto la voce EUROFERR).
Giuseppe Longo
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…