Palazzo ACI di Roma, consegna premio ferroviario europeo EUROFERR al CONOS piemontese e Conferenza sul Premio EUROFERR nell’ambito del Convegno Ferrovie Italiane: Architettura e Ingegneria della Mobilità di Italia nostra e AIPAI.
«Si è svolto a Roma lo scorso 13 e 14 ottobre al Palazzo storico Automobile Club d’Italia, la consegna del premio ferroviario europeo “EUROFERR” al COMIS piemonte (Coordinamento MOBILITÀ INTEGRATA E SOSTENIBILE), rappresentato dal Presidente Dott. Fulvio Bellora, nell’ambito della Conferenza sul Premio Ferroviario Europeo EUROFERR e sulla valorizzazione delle stazioni, tenuta dal Generale (Genio Ferrovieri) Mario Pietrangeli, in occasione del Convegno Nazionale sulle “Ferrovie Italiane: Architettura e Ingegneria della Mobilità” organizzato magistralmente da Italia Nostra e AIPAI (Archeologia Industriale)».
Palazzo ACI, via Marsala 8, Roma
Nota:
www.aecitalia.org (nella parte di destra si trovano: il libro delle 150 stazioni e nella colonna azzurra la rassegna stampa e fotografica – sotto la voce EUROFERR).
Giuseppe Longo
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…