Palazzo ACI di Roma, consegna premio ferroviario europeo EUROFERR al CONOS piemontese e Conferenza sul Premio EUROFERR nell’ambito del Convegno Ferrovie Italiane: Architettura e Ingegneria della Mobilità di Italia nostra e AIPAI.

«Si è svolto a Roma lo scorso 13 e 14 ottobre al Palazzo storico Automobile Club d’Italia, la consegna del premio ferroviario europeo “EUROFERR” al COMIS piemonte (Coordinamento MOBILITÀ INTEGRATA E SOSTENIBILE), rappresentato dal Presidente Dott. Fulvio Bellora, nell’ambito della Conferenza sul Premio Ferroviario Europeo EUROFERR e sulla valorizzazione delle stazioni, tenuta dal Generale (Genio Ferrovieri) Mario Pietrangeli, in occasione del Convegno Nazionale sulle “Ferrovie Italiane: Architettura e Ingegneria della Mobilità” organizzato magistralmente da Italia Nostra e AIPAI (Archeologia Industriale)».

Palazzo ACI, via Marsala 8,  Roma

Nota:

www.aecitalia.org (nella parte  di destra si trovano: il libro delle 150 stazioni e nella colonna azzurra la rassegna stampa e fotografica – sotto la voce EUROFERR).

Giuseppe Longo