Ed ancora una volta parliamo di lei, Anna Giangrande, l’artista madonita che abbiamo imparato a conoscere per il suo estro ed il suo atelier insolito a Cefalu’, dove coniuga il lavoro con la passione dell’arte.
Ormai conosciuta da un pubblico sempre più numeroso ed interessato ai suoi lavori sempre in evoluzione, in questi giorni ha esposto presso l’associazione PG cinque cuori a Polizzi, con grande successo di visitatori.
Una location espositiva di grande interesse e richiamo mediatico, essendo stato pensato e voluto dallo stilista Domenico Dolce, uno spazio consegnato anche agli artisti perchè possano avere visibilità.
Anna , si presenta con una mostra prevalentemente al femminile , con la prepotenza elegante dello sguardo, raccontato a trecentosessanta gradi nelle sue diverse espressioni, con volti ora tristi, ora lieti, le emozioni pennellate si raccontano più forti delle parole.
I colori parlano e chiedono di essere ascoltati .Anna continua ancora una volta ad interrogarci ed interrogare quell’occhio che troppo spesso osserva frettoloso la vita che scorre, se ci fermassimo un po’ di più coglieremmo meglio le sfumature del tempo e delle cose che ci sfuggono.