All’inizio del nostro mandato amministrativo, abbiamo assunto un impegno importante nei confronti delle #strade rurali del nostro territorio, e stiamo mantenendo fede a quella promessa.
In questi anni abbiamo fornito i materiali per la posa di cui si sono occupati i cittadini stessi.
Adesso, in collaborazione stretta con l’ESA Ente Sviluppo Agricolo Sicilia che ha messo a disposizione il proprio mezzo, stiamo lavorando alla sistemazione delle contrade foce del fiume Pollina, Porcini, Baronessa, Stallatore, Pianta Pasquale, per un totale complessivo di 6 chilometri.
Un ringraziamento a Pippo Di Noto, per aver collaborato con l’amministrazione e agli operatori Lillo Macaluso e Franco Di Giovanni, per la loro professionalità, all’Assessore Erika Cinquegrani che ha mantenuto i rapporti con l’Esa, che stanno rendendo possibile il raggiungimento di questi importanti obiettivi.
Il Sindaco di Pollina ci tiene a ringraziare il commissario dell’Esa Dott. Carlo Domenico Turriciano, il Direttore Dott. Mario Candore, il Dott. Franco Greco e il Rag. Di Noto Salvatore che hanno dato nuova vitalità all’Ente Regionale.
Pietro Musotto
Sindaco Pollina
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…