All’inizio del nostro mandato amministrativo, abbiamo assunto un impegno importante nei confronti delle #strade rurali del nostro territorio, e stiamo mantenendo fede a quella promessa.
In questi anni abbiamo fornito i materiali per la posa di cui si sono occupati i cittadini stessi.
Adesso, in collaborazione stretta con l’ESA Ente Sviluppo Agricolo Sicilia che ha messo a disposizione il proprio mezzo, stiamo lavorando alla sistemazione delle contrade foce del fiume Pollina, Porcini, Baronessa, Stallatore, Pianta Pasquale, per un totale complessivo di 6 chilometri.
Un ringraziamento a Pippo Di Noto, per aver collaborato con l’amministrazione e agli operatori Lillo Macaluso e Franco Di Giovanni, per la loro professionalità, all’Assessore Erika Cinquegrani che ha mantenuto i rapporti con l’Esa, che stanno rendendo possibile il raggiungimento di questi importanti obiettivi.
Il Sindaco di Pollina ci tiene a ringraziare il commissario dell’Esa Dott. Carlo Domenico Turriciano, il Direttore Dott. Mario Candore, il Dott. Franco Greco e il Rag. Di Noto Salvatore che hanno dato nuova vitalità all’Ente Regionale.

Pietro Musotto
Sindaco Pollina