Restituiamo alla cittadinanza uno spazio ricreativo che abbiamo voluto intendere anche come luogo di incontro e confronto intergenerazionale e culturale, fruibile a tutti e aperto al territorio. lo scrive il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro.
Oltre ad aver collocato nuovi giochi, abbiamo realizzato un murale dedicato alla testimonianza di vita del piccolo Iqbal e pensato a uno spazio per la lettura e un campo di bocce per gli utenti più grandi che così potranno ritrovarsi a giocare insieme ai più piccoli.
Per l’occasione sono stati esposti i lavori realizzati dai ragazzi delle nostre scuole nell’ambito di un progetto partecipativo sulla storia di Iqbal Masih, e sono stati organizzati dei momenti di animazione e gioco per i bambini con merenda bio a cura della Pro Loco di Isnello e di prodotti a base di miele offerti da Sapori Siculi di Santina Grisanti.
È stato – continua – un bel pomeriggio di festa partecipato dalla Comunità di isnello e da tanti visitatori.
Voglio ringraziare – conclude il sindaco – la Ditta D’Angelo – Martorana per l’esecuzione dei lavori, come pure Rosario Alberti per i lavori dell’impianto di illuminazione, Nicola Martorana per la sua maestria e i dipendenti comunali per il loro contributo.
Infine, un ringraziamento al gruppo di animazione Gatto Matto, ai soci della Pro Loco Isnello e ai Sapori Siculi di Santina Grisanti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…