Tempo d’estate tempo anche per meditare e praticare in consapevolezza. Nel Borgo più alto delle Madonie, Petralia Soprana, si rinnova una proposta che ha già riscosso un notevole successo negli anni passati.

A MINDFUL DAY, una giornata di consapevolezza fra arte e natura, organizzata dall’Associazione culturale Agrusi in collaborazione con la Proloco di Petralia Soprana e l’associazione Cittadinanza Attiva.

Tema della manifestazione: Il Silenzio e la Natura, la Natura del Silenzio riflessioni e pratiche di discipline ed insegnamenti universali con varie sfumature dallo Yoga classico della tradizione dei centri di Cultura Rishi sino alle proposte dell’Acro Yoga , passando dal Qi Gong, SHIATSU su sedia, Tai Chi Chuan e proposte di Meditazione sia camminata che seduta.

Denominatore comune a tutte le proposte è il silenzio, come spazio per un ascolto profondo di sé stessi e degli altri.Da sempre queste discipline hanno in comune lo stesso obiettivo. 

L’aria pura ed il paesaggio della montagna agevolano in questo cammino, nella cornice suggestiva di un Borgo storico dove già le stesse pietre degli edifici sono evocative di un percorso millenario di integrazione Uomo – Natura.

Per adesioni questo il numero telefonico +39 331 743 9074

Qui di seguito il link per ulteriori informazioni 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02pWEgCXSU5ep54B6is97LwEjDQvJBN3DfYWn6unxCcTzAx6cNbZKKmtaCtKcpgwP5l&id=103574304358085&sfnsn=scwspwa