40° anno – Il Giornale di Cefalù -10-8-2023 – Premio Ruggiero II
Numero speciale del notiziario dedicato al Premio Ruggiero II.
Quest’anno l’onorificenza è stata consegnata alla giovane dottoressa cefaludese Valeria Miceli, economista finanziaria, docente della Università Cattolica; dal 2019 nel Gabinetto del presidente della Commissione europea, Ursula Von Der Leyen.
La onorificenza, inserita nel programma dei Festeggiamenti del SS.Salvatore, è stata consegnata, alla presenza del’intera Amministrazione Comunale della Città, dal presidente dell’associazione “Cefalù Città di Ruggiero” Giovanni Biondo, nei locali dello storico cinema Di Francesca.
La 13° edizione della manifestazione, con il patrocinio del Comune, ha avuto ospite d’onore l’economista ed ex senatore Carlo Cottarelli.
Nello “Speciale” del Giornale di Cefalù gli interventi dell’assessore Antonio Franco, il sindaco Daniele Tumminello, il presidente Giovanni Biondo, il prof.Carlo Cottarelli e la dottoressa Valeria Miceli per la quale “il Premio costituisce un simbolo del legame tra la mia terra, la Sicilia, e l’Europa, come fu Re Ruggiero con le sue aspirazioni europee”.
Il Giornale di Cefalù – n.1757 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 agosto 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.