Sport

Supergiovane Castelbuono: arriva Francesco Taormina, riconfermato Cosimo Cardella

La Supergiovane Castelbuono continua la campagna acquisti. Messo a segno un altro importante colpo di mercato. Il giovane calciatore Francesco Taormina, centrocampista classe 2003, arricchisce la rosa ed il pacchetto under nella nuova stagione in Eccellenza.

Palermitano di nascita è cresciuto calcisticamente nelle fila del Tommaso Natale e Calcio Sicilia, due tra le più importanti scuole calcio palermitane, poi con il Palermo fino alla Primavera. Si è consacrato ad alti livelli con l’Akragas e la Sancataldese in Serie D lo scorso anno. Una risorsa utile per mister Bognanni, in aggiunta ai tanti acquisti già annunciati dalla società madonita nelle ultime settimane.

“Sono molto contento di essere a Castelbuono – ha dichiarato Taormina -, una piazza importante ed una società seria. Ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità, darò tutto per fare bene e soddisfare i tifosi e la società”.

Dal neo arrivato alla riconferma di Cosimo Cardella, fortemente voluto dalla dirigenza nero-oro dopo l’ultima stagione da incorniciare con 8 gol all’attivo, Coppa Italia Promozione in bacheca e premio come miglior 2003.

La sua conferma è un vero colpo di mercato che lo vedrà sicuramente protagonista della prossima stagione in Eccellenza dopo aver dimostrato attaccamento alla maglia ed al paese di Castelbuono, doti per una riconferma strameritata per l’idolo dei tifosi.

redazione

Recent Posts

Mutuo gratuito, svolta in Sicilia | Da oggi è davvero possibile: chi l’ha già aperto può smettere di pagarlo

A quanto pare d'ora in poi comprare casa non resterà più solo un sogno nel…

14 minuti ago

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

10 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

11 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

13 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

16 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

18 ore ago