La Supergiovane Castelbuono continua la campagna acquisti. Messo a segno un altro importante colpo di mercato. Il giovane calciatore Francesco Taormina, centrocampista classe 2003, arricchisce la rosa ed il pacchetto under nella nuova stagione in Eccellenza.
Palermitano di nascita è cresciuto calcisticamente nelle fila del Tommaso Natale e Calcio Sicilia, due tra le più importanti scuole calcio palermitane, poi con il Palermo fino alla Primavera. Si è consacrato ad alti livelli con l’Akragas e la Sancataldese in Serie D lo scorso anno. Una risorsa utile per mister Bognanni, in aggiunta ai tanti acquisti già annunciati dalla società madonita nelle ultime settimane.
“Sono molto contento di essere a Castelbuono – ha dichiarato Taormina -, una piazza importante ed una società seria. Ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità, darò tutto per fare bene e soddisfare i tifosi e la società”.
Dal neo arrivato alla riconferma di Cosimo Cardella, fortemente voluto dalla dirigenza nero-oro dopo l’ultima stagione da incorniciare con 8 gol all’attivo, Coppa Italia Promozione in bacheca e premio come miglior 2003.
La sua conferma è un vero colpo di mercato che lo vedrà sicuramente protagonista della prossima stagione in Eccellenza dopo aver dimostrato attaccamento alla maglia ed al paese di Castelbuono, doti per una riconferma strameritata per l’idolo dei tifosi.
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…