Continuano gli incontri presso la Sala consiliare del comune di Campofelice di Roccella.SALUTE=VITA prevenzione e cura oltre l’informazione un’iniziativa che ha come filo conduttore l’importanza della prevenzione.
Gli incontri, si propongono di offrire un’occasione di incontro, scambio e informazione e toccano vari argomenti di grande attualità e di utilità per la popolazione in generale. Gli specialisti coinvolti con le loro competenze riescono a trasmettere in maniera semplice e di facile comprensione argomenti di alto valore scientifico.
Inoltre di primaria importanza è stato, ai fine della riuscita della manifestazione, l’impegno dell’ AUSER di Campofelice di Roccella, coadiuvato dalle altre associazioni quali: il club degli artisti, l’ordine di Malta (corpo di soccorso sezione Madonie) e l’ente BC Sicilia per la salvaguardia e la valorizzazione dei Beni Culturali ambientali e l’associazione CO.TU.LE.VI contro tutte le violenze.
Il prossimo incontro si terrà il 20 Giugno alle 17:30 e riguarderà l’osteoporosi e l’importanza della prevenzione
L’incontro sarà condotto dal Dottore Filippo NIccolai specialista in endocrinologia, che parlerà dell’osteoporosi, del valore sociale, delle sue implicazione in particolar modo delle fratture da fragilità e della sua prevenzione.
L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su Facebook.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…